Citroën Your Driving Day: il test-drive da 24 ore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo aver riscosso un grande successo nel 2016, anche quest’anno Citroën propone l’iniziativa “Your Driving Day”: un test-drive da 24 ore dedicato ai clienti che desiderano provare a fondo una vettura del doppio chevron. Your Driving Day è una occasione per sperimentare le caratteristiche ed i punti di forza di due delle vetture a marchio Citroën: la C4 Cactus e la C4 Picasso.


SE SON ROSE, FIORIRANNO

Al termine del test-drive proposto dall’iniziativa Your Driving Day il cliente avrà la possibilità di formalizzare l’acquisto di una C4 Cactus o di una C4 Picasso ricevendo in omaggio un regalo imperdibile: l’Antifurto Satellitare Vodafone Automotive, ultima innovazione nell’ambito dell’Internet of Things. L’Antifurto Satellitare Vodafone Automotive è un dispositivo satellitare abbinato ad un servizio operante in 44 Paesi europei che risulta immune ai disturbatori di segnale (volgarmente chiamati “jammer”). In caso di furto del veicolo, il proprietario chiama la centrale operativa di sicurezza di Vodafone Automotive che attiva in tempo reale la procedura di gestione dell’evento: tracciamento del veicolo, localizzazione e recupero tramite le Forze dell’Ordine.

A disposizione dei “curiosi” vi sono la Citroën C4 Cactus e la Citroën C4 Picasso. C4 Cactus è il crossover che propone design, comfort e tanta tecnologia con soluzioni controcorrente che esaltano l’estetica e la comodità del mezzo. C4 Picasso è la monovolume francese innovativa e moderna che racchiude in un compatto corpo vettura tutto il know-how di Citroën in termini di trasporto persone. Citroën Your Driving DaysIn entrambi i casi, i veicoli della casa francese vedono uno stile che si fonda su proporzioni nuove e su abitacoli allestiti in spirito “loft”. In entrambi i casi è disponibile in prova la motorizzazione BlueHDi 100, caratterizzata da un 1.6 4 cilindri alimentato a gasolio e dotato di tutte le moderne tecnologie in termini di rispetto per l’ambiente.

Per saperne di più sull’iniziativa “Your Driving Day” e per prenotare un test-drive di 24 ore con una delle due vetture proposte è possibile visitare il sito internet www.citroenyourdrivingday.it. È sufficiente registrarsi fino al 28 giugno per poter scegliere il concessionario presso il quale si vuole ritirare la vettura ed il giorno del ritiro (lunedì, mercoledì o venerdì).

Autore dell'articolo: Leonardo Stefanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *