FIAT 500 Spiaggina ’58

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel giorno del compleanno della nuova FIAT 500 lanciata nel 2008, la casa torinese ripropone la mitica “Spiaggina; una vettura che si è distinta nelle fresche notti d’Estate a Capri per accompagnare gli ospiti VIP nei locali della Dolce Vita.


UN TUFFO NEL PASSATO

Amore a prima vista, di quelli che fulminano anima e cuore: questa è la FIAT 500 Spiaggina ’58, una vera e propria macchina del tempo che riporta alle sensazioni degli anni ’60 e fanno rivivere quel sogno e quegli anni magici del boom economico e della gioia di vivere tutta nostrana.

FIAT 500 Spiaggina '58L’abitacolo porta una ventata di classe ed eleganza, riprendendo il colore esterno Azzurro Volare sulla plancia e sedili con imbottitura grigia a strisce e lunetta superiore in avorio. In termini di infotainment, la FIAT 500 Spiaggina ’58 offre la radio Uconnect HD Live con Apple Carplay e Android Auto oltre al navigatore con mappe Tom Tom e radio digitale DAB. A questo si aggiungono il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio posteriori, i sedili regolabili in altezza ed il motore a benzina 1.2 FIRE da 69 cavalli omologato per rispondere alle leggi antinquinamento Euro 6.

La FIAT 500 Spiaggina ’58 sarà limitata a soli 1958 esemplari; maggiori informazioni sulla vettura sono disponibili sul sito internet www.fiat.it.

Autore dell'articolo: Diego Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *