Aperti gli ordini per la Lexus LC

Questo slideshow richiede JavaScript.

Design, performance, tecnologia e maestria artigianale: non poteva essere altrimenti, per la nuova Lexus LC500h. La nuova coupé sportiva viene prodotta, infatti, nella stessa fabbrica di Motomachi che ha visto nascere le 500 Lexus LF-A. La nuova Lexus LC500h incarna perfettamente la voglia di Lexus di coniugare elevate prestazioni, consumi ridotti, attenzione all’ambiente e un’attenzione ai dettagli estrema.


SPORTIVA DI RAZZA

Con un pedigree come quello della LF-A, la Lexus LC500h non può essere da meno: è mossa da un powertrain ibrido Multistage che eroga una potenza totale di 359 cavalli che verrà in seguito utilizzato anche per la nuova Lexus LS. ILexus LC500hl sistema Multistage accoppia un vero e proprio cambio automatico a 4 rapporti meccanici che, abbinato al già famoso sistema eCVT di Lexus, è in grado di simulare 10 rapporti con tempi di cambiata paragonabili ad un doppia frizione.

Le prenotazioni per la nuova Lexus LC500h sono appena state aperte e daranno la possibilità ai primi clienti di ricevere la vettura al momento del lancio ufficiale a Settembre. Gli allestimenti saranno due: Luxury e Sport+, entrambi con delle caratterizzazioni ben precise e con una lista molto lunga di dotazioni. I prezzi partiranno da € 105.500.

Autore dell'articolo: Diego Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *