Paolo Andreucci al Monza Rally Show

Questo slideshow richiede JavaScript.

Paolo Andreucci è inarrestabile anche al di fuori del CIR, il Campionato italiano Rally: la sua furia non si arresta neppure nella suggestiva cornice dell’autodromo di Monza, dove con la sua Peugeot 208 T16 riesce a salire sul podio al fianco della sua fida compagna di squadra Anna Andreussi.

Il duo Ucci-Ussi, sebbene rallentato da un problema tecnico verificatosi nella giornata di venerdì, non si è fermato; e così facendo è riuscito a vincere il primo posto di categoria e il decimo posto assoluto, davanti a molte vetture che corrono nel WRC (il World Rally Championship).


AVANTI TUTTA!

Paolo Andreucci Anna AndreussiE non sono solo i grandi Anna e Paolo ad aver tenuto alto il nome della casa del leone: anche l’equipaggio Testa-Mangiarotti ha dato spettacolo, dopo aver vinto il campionato italiano Junior con la Peugeot 208 R2.

Paolo Andreucci ha dichiarato: “Il Monza Rally Show si conferma anche nel 2016 come un evento molto avvincente, spettacolare e che ha la capacità di avvicinare molto il pubblico al motorsport. Per il pubblico, poter essere così vicini alle auto, ai piloti e tuffarsi nell’ambiente quasi senza barriere è sicuramente una formula vincente che fa bene al nostro sport. Non ultimo, ciliegina sulla torta, siamo saliti sul gradino più alto del podio anche nel Master Show finale.


L’ORGOGLIO ITALIANO

Valentino Rossi

Degna di menzione è la prima posizione assoluta, occupata da un nome divenuto leggenda nel panorama del motorsport Italiano e mondiale: il grande Valentino Rossi, infatti, a bordo di una Ford Fiesta, è riuscito a completare il percorso in 1:31’22.7, salendo sul gradino più alto del podio.

Autore dell'articolo: Diego Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *