Bentley Bentayga Mulliner

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuove le dotazioni sia all’interno che all’esterno, tra cui una esclusiva verniciatura bicolore, i cerchi in lega leggera da 22 pollici , il portavivande refrigerato ed un nuovo concept per i rivestimenti in radica. Il Bentayga Mulliner è prodotto in un limitato numero di esemplari in virtù della sua natura complessa e della lavorazione artigianale riservata agli interni di questo modello.


ELEGANZA SENZA COMPROMESSI

Il Bentley Bentayga Mulliner può essere definito il SUV più lussuoso mai creato, progettato appositamente per chi ricerca un’automobile incredibilmente raffinata con tutte le prestazioni ed il comfort caratteristici del marchio inglese. Bentley Bentayga MullinerNell’abitacolo si fondono tradizione e modernità con un inedito schema di colori appositamente progettato dal reparto di personalizzazione, con i sedili anteriori e posteriori rivestiti in colori diversi e disponibili in sette tonalità. Tra le caratteristiche su misura spicca il mobiletto posteriore con portavivande refrigerato, illuminato e con flute di cristallo Cumbria Crystal.

Gli interni del Bentley Bentayga Mulliner sono impreziositi dalla squisita radica Ombré Burr Walnut, un rivestimento che presenta una caratteristica transizione dalla tonalità nera al marrone mano a mano che avvolge gli interni. Uno speciale pannello in radica sostituisce il cruscotto di serie della console centrale, mentre l’illuminazione d’atmosfera a LED crea un lussuoso ambiente notturno.


POTENTE DENTRO E FUORI

Gli audiofili troveranno nel Bentayga Mulliner la risposta perfetta, grazie ad un impianto audio Naim for Bentley: 20 altoparlanti, un amplificatore a 21 canali e una potenza complessiva di 1950 Watt. Bentley Bentayga MullinerUgualmente potente è anche il motore che ruggisce al di sotto dell’alto cofano anteriore: il W12 6 litri eroga una potenza di 608 cavalli ed una coppia di 900 Newtonmetri, che consentono alla vettura di andare da 0 a 100 in 4 secondi e di raggiungere la velocità di punta di oltre 300 chilometri orari.

Il Bentley Bentayga Mulliner sarà disponibile per gli ordini a partire dalla primavera del 2017. Il prezzo non è ancora stato comunicato; ma, considerando che il Bentayga normale parte da € 217.500, il Bentayga Mulliner probabilmente costerà parecchio di più.

Autore dell'articolo: Diego Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *