Hyundai sceglie Enel X per la ricarica

Hyundai Ioniq Electric - Enel X

Enel X e Hyundai rendono ancora più conveniente la mobilità elettrica proponendo ai clienti Kona Electric e IONIQ Electric soluzioni integrate per la ricarica domestica e pubblica.


TUTTO COMPRESO

Hyundai si conferma brand all’avanguardia nella mobilità a zero e basse emissioni, offrendo tutti i principali powertrain alternativi (tra cui elettrici e ibridi plug-in, nonché full hybrid) con soluzioni innovative e pratiche, capaci di migliorare la vita di tutti i giorni.

Hyundai Ioniq Electric - Enel X

I clienti che sceglieranno le versioni elettriche di Kona e IONIQ potranno usufruire dell’installazione della infrastruttura di ricarica domestica “JuiceBox” di Enel X, la soluzione più pratica, veloce e intelligente per fare il pieno di energia in casa. L’offerta comprende anche la possibilità di ricaricare l’auto presso le infrastrutture di ricarica pubbliche di Enel X, in Italia e in Europa, anche in modalità fast.

Siamo felici di aver stretto un’alleanza che semplificherà il passaggio all’elettrico e che rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di transizione verso una mobilità interamente sostenibile. Le nostre soluzioni innovative permetteranno a chi sceglie i veicoli elettrici Hyundai di fare il pieno di energia comodamente a casa e di accedere alla rete di stazioni di ricarica standard e fast, più capillare d’Italia e d’Europa.” ha commentato Alessio Torelli, responsabile Enel X per l’Italia.

Autore dell'articolo: Diego Morelli