La nuova Jeep Compass al Fuori Salone

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal 4 al 9 aprile 2017, Milano sarà la capitale mondiale del design con gli eventi esclusivi del Fuori Salone che si svolgeranno nel capoluogo meneghino; un appuntamento imperdibile che attrae in città milioni di visitatori che arrivano da tutto il mondo ansiosi di osservare gli ultimi ritrovati in termini di design e di ricerca del bello. A questo appuntamento parteciperà anche il marchio Jeep con la nuova Compass, un modello dallo stile distintivo ma fedele ai fasti del marchio.


LA GRANDE FESTA

La nuova Jeep Compass sarà protagonista di un evento clou che è atteso per il 6 aprile 2017, quando il nuovo SUV compatto si farà ammirare per la prima volta al grande pubblico mostrando le sue caratteristiche. Dopo il reveal, la Compass resterà nello Spazio Tortona 15 (via Tortona, 15) dando così modo a tutti di conoscerla da vicino e di scoprire il fascino che la contraddistingue.

Jeep Compass 2017Per coloro i quali rimanessero folgorati dalla nuova creazione del marchio americano, è già ordinabile negli showroom la nuova Jeep Compass nella versione Opening Edition con un’offerta di lancio dedicata che prevede un finanziamento da 229 Euro al mese per 48 mesi e la garanzia Maximum Care di 5 anni in omaggio. Tra gli accessori presenti di serie vi sono il Beats Audio System, i cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio e sedili con inserti in pelle. La motorizzazione in abbinamento alla Jeep Compass Opening Edition sarà il nuovo ed efficiente 2.0 Multijet da 140 cavalli con trazione integrale e cambio automatico a 9 rapporti.

Autore dell'articolo: Diego Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *