SEAT Ateca FR: anima sportiva

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunciata da poco, la SEAT Ateca è già un successo: con oltre 40.000 esemplari venduti, questo modello ha contribuito a far raggiungere alla casa spagnola un risultato operativo pari a 143 milioni di Euro nel 2016. Per chi ricerca una maggiore sportività e dinamicità, è adesso disponibile un nuovo allestimento FR abbinato ad un nuovo motore “duemila”.


EMOZIONI IN MOVIMENTO

La nuova SEAT Ateca FR aggiunge pepe e adrenalina al SUV della casa di Martorell; contemporaneamente, gli accenti stilistici accentuano e sottolineano il dinamismo della vettura. Il piacere di guida è tenuto da conto dal pregio dell’allestimento FR che vede inoltre una dotazione sportiva sotto il fronte delle sospensioni.SEAT Ateca FR Gli ammortizzatori beneficiano della regolazione adattiva dell’assetto. A fare il paio con queste innovazioni c’è il nuovo motore 2.0 TSI da 190 cavalli che esalta ulteriormente il carattere speziato e si abbina alla perfezione con il cambio a doppia frizione DSG e con la trazione integrale.

Esternamente, la nuova SEAT Ateca FR si distingue per la presenza dei loghi dedicati sulla parte anteriore e posteriore e per i mancorrenti al tetto ed i finestrini di colore nero. La stessa tinta scura è ripresa dalla griglia della calandra che completa il look di un frontale aggressivo e si intona ai fari fendinebbia specifici. La nuova SEAT Ateca FR si svelerà al pubblico al Salone dell’Automobile di Barcellona previsto dall’11 al 21 Maggio 2017.

Autore dell'articolo: Leonardo Stefanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *