Audi City Lab 2018

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche quest’anno Audi ha fatto le cose in grande, presentando in anteprima al pubblico italiano la nuova Audi A6 berlina e mettendo in piedi una installazione luminosa nella suggestiva cornice del palazzo storico di Corso Venezia 11 a Milano.


FESTEGGIAMENTI IN GRANDE STILE

Per l’edizione del 2018 della Milano Design Week, la casa dei quattro anelli ha riproposto Audi City Lab, un’interpretazione della relazione fra innovazione e visione del futuro. All’interno, ha fatto bella mostra di sé un imponente anello sospeso del diametro di 19 metri quadri circa, sviluppato in collaborazione tra Mad Architects e Artemide, la rinomata firma dell’illuminotecnica Made In Italy. Audi City Lab 2018Il pubblico è quindi stato invitato ad immergersi in un paesaggio futuristico dove la luce ha rappresentato il raccordo tra il visitatore e la manifestazione.

Nel suggestivo scenario dell’Audi City Lab 2018 è stata esposta la concept-car AIcon, un concept visionario che prefigura la mobilità del domani e lo stato dell’arte. In esposizione per il pubblico, inoltre, ci sono state le nuove Audi A6 berlina ed Audi A8. Gli amanti della sportività, infine, hanno potuto ammirare la Audi A7 Sportback, la Gran Turismo a quattro porte del marchio dei quattro anelli.

Autore dell'articolo: Diego Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *