Citroen C4 Cactus alla Design Week 2018

Questo slideshow richiede JavaScript.

In occasione della Design Week 2018 tenutasi a Milano, Citroen ha presentato un progetto ispirato alla nuova Citroen C4 Cactus realizzato da Bertone Design, capace di esprimere un carattere forte e non convenzionale e di catalizzare l’attenzione in ogni ambiente.


UNA COLLEZIONE ESCLUSIVA

Forme morbide e tondeggianti, cuscini che richiamano gli Airbump delle fiancate della nuova Citroen C4 Cactus e tanti piccoli pouf disposti in giro per la stanza. Il team di Bertone Design che ha lavorato a questo progetto è composta da giovani designer di talento, i quali si sono ispirati al mondo dell’automobile per creare vari elementi di arredo legati tra loro da un comune DNA che si evolve mantenendo una coerenza formale e stilistica, insieme ad una evidente modularità. Citroen C4 CactusLa collezione Bertone Design Interior è pensata appositamente per quelle persone che ricercano, nel design e nell’arredo di interni, piacevolezza, qualità e comfort con uno spirito ludico e giocoso.

Principessa indiscussa dell’installazione è stata ancora una volta la Citroen C4 Cactus, rinnovata completamente dentro e fuori con un nuovo design moderno, equilibrato, dinamico e rassicurante. Tra le novità del modello spiccano le nuove sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi ed i sedili Advanced Comfort che offrono un inedito comfort di guida e di seduta ed un isolamento acustico migliorato tale da isolare i passeggeri dalla strada.

Autore dell'articolo: Mario Pollini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *