Range Rover: Live For The City

Range Rover Evoque Live The City Milano

In occasione del lancio della nuova Range Rover Evoque in Italia, il marchio dell’ovale verde ha dato il via ad un progetto che rende omaggio alla città di Milano ed alla sua natura eclettica, fatta di luoghi inediti da scoprire ed esplorare.


UNA VISIONE A 360 GRADI

Dal suo lancio avvenuto nel 2010, Range Rover Evoque ha rappresentato una vera e propria rivoluzione che ha dato il via a mode e tendenze creando il segmento del SUV di lusso per l’urbano. Range Rover Evoque 2019Tra i City Curator scelti da Land Rover, spiccano i nomi di Giacomo Biraghi, Emilia Billitteri, Elena Ghisellini, Diva Tommei e altri ancora: firme che realizzeranno svariate installazioni che intendono restituire un messaggio di rispetto e di sostenibilità.

Quest’ultimo concetto è ricalcato dalla versione mild-hybrid della nuova Range Rover Evoque e progettata per l’elettrificazione in grado di arrivare al cuore dei centri urbani con il minimo impatto ambientale. La mostra collegherà tutto il filo conduttore che si protrarrà fino alla Milan Design Week in programma dal 9 al 14 aprile 2019 e che vedrà il marchio Land Rover e la nuova Range Rover Evoque protagonisti del concept espositivo.

Autore dell'articolo: Mario Pollini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *