Renault Clio & Moschino

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quando il genio creativo e l’ironia di un brand di moda noto in tutto il mondo incontra un’auto fresca e frizzante come la Renault Clio, il risultato non può che essere la perfetta sintesi di contemporaneità, design passionale, irriverenza e fascino seduttivo. Nasce così la Renault Clio Moschino: una show-car che prende vita dalla penna di Jeremy Scott, il direttore creativo di Moschino.


IRRIVERENTE

La Renault Clio Moschino prosegue la stessa strada iniziata dalla casa della losanga che l’ha portata a legarsi in maniera indissolubile al mondo della moda. Renault Clio & MoschinoEccentrica e fuori dagli schemi, la piccola compatta si ispira alla Capsule Collection di Moschino e celebra la nascente partnership tra i due brand che si concretizzerà più avanti nel corso del 2018.

Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, ha così dichiarato: “Amo il punto di incontro tra moda e automobilismo perché fonde insieme due dei più grandi mondi della cultura pop“. È fantastico poter portare Moschino nella vita di tutti i giorni, grazie alla collaborazione con Renault.”

Autore dell'articolo: Paolo Mazzei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *