Milano Monza Open-Air Motor Show

Milano Monza Open-Air Show 2020

Arriva a Milano il motor show più innovativo: tra il centro del capoluogo lombardo e l’Autodromo di Monza, si sviluppa il Milano Monza Open-Air Motor Show.
La manifestazione eredita tutta l’esperienza maturata da Andrea Levy ed il suo staff nella realizzazione del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino.

Salone di Francoforte IAA 2019

Salone di Francoforte 2019: tutte le novità

Molti costruttori hanno presentato al Salone dell’Automobile di Francoforte le novità in tema automobilistico. Il leit-motiv, come era lecito attendersi, è stato quello della mobilità del futuro: carburanti alternativi e elettrificazione in primis. Non sono mancate però punte di diamante ad alte prestazioni, assieme al ritorno di grandi classici. Scopriamo assieme quali sono i modelli che hanno maggiormente stupito il pubblico del Salone.

Renault Captur 1.3 TCe 150 EDC Sport Edition

Renault Captur 1.3 TCe 150 Sport Edition2

Renault aggiorna la piccola Renault Captur con un nuovo motore 1.3 TCe turbo benzina da 150 cavalli; accoppiato al cambio automatico a doppia frizione, questo propulsore promette una adeguata riserva di potenza e consumi ridotti.

L’abbiamo provato con il nuovo allestimento SPORT EDITION2, con fari Full LED, cerchi in lega diamantati da 17 pollici e tinta Be-Style bicolore.

McLaren 570S Spider

McLaren 570S Spider

Quando nel 2009 McLaren Automotive ha svelato i piani per una nuova automobile stradale, in realtà si trattava di una nuova era per il costruttore inglese: da allora infatti, la gamma è cresciuta fino ad articolarsi su modelli differenti tra di loro per motore, carattere e, ovviamente prezzo. Oggi noi abbiamo avuto modo di provare la “piccola” della Sport Series di McLaren Automotive: la 570S in versione Spider.

Salone di Torino - Parco del Valentino 2019

Parco del Valentino 2019: si comincia!

Sta per avere inizio la quinta edizione del Parco Valentino, il Motor Show di Torino: quest’anno, la manifestazione si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2019. Le case automobilistiche presenteranno i modelli esposti che spaziano dalle ultime tecnologie in fatto di motorizzazione con una folta rappresentanza di auto elettriche e ibride.