Golf Sport: il porte aperte

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nell’ampia gamma della nuova Volkswagen Golf, l’allestimento Sport è pensato per chi cerca un’esperienza di guida dinamica e un design di carattere, associandoli a motori ideali per le esigenze della vita quotidiana. Il pubblico Italiano potrà scoprire la nuova Golf Sport e provarla presso le concessionarie Volkswagen in occasione del Porte Aperte che si terrà nel weekend del 20-21 maggio.


COMPLETA E FRIZZANTE

La nuova Volkswagen Golf Sport si contraddistingue per aggiungere al già completo equipaggiamento di serie i cerchi in lega da 17 pollici, il kit estetico R-Line, l’assetto sportivo ed i fari posteriori a LED. Golf Sport Porte Aperte Maggio 2017L’allestimento Sport è disponibile con il motore 1.6 TDI da 115 cavalli, con il motore 1.4 TSI da 125, con il motore 2.0 TDI da 150 cavalli oppure con il nuovo 1.5 TSI Evo ACT sempre da 150 cavalli.

Accanto alla padrona di casa, i concessionari Volkswagen di tutta Italia daranno la possibilità di provare anche la nuova Volkswagen Tiguan, proposta in offerta da € 26.500 con motore 1.6 TDI da 115 cavalli. La nuova Volkswagen Golf Sport sarà proposta anche con la formula Progetto Valore Volkswagen con Valore Futuro Garantito: ad esempio, la nuova Golf Sport 1.6 TDI 115 cavalli è proposta da € 189,00 al mese per 36 mesi.

Autore dell'articolo: Leonardo Stefanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *