Hyundai Kona: auto ufficiale de Le Iene

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Hyundai Kona è recentemente sbarcata sul mercato italiano; e forte della sua immagine personale e altamente distintiva, oggi compie un nuovo passo avanti per distinguersi in mezzo al pubblico grazie ad una partnership firmata in collaborazione con RTI e Hyundai Italia.


UNA VERA IENA

La nuova Hyundai Kona diventa l’auto ufficiale del programma televisivo “Le Iene” che va in onda su Italia 1 in prima serata. Lo show campione d’ascolti vedrà la vettura coreana destreggiarsi come automobile ufficiale degli inviati del programma televisivo; Hyundai Kona Auto Ufficiale LE IENE 2018ed è proprio il suo look trasgressivo ed anticonformista a sposare perfettamente i contenuti politicamente scorretti che, con la loro ironia e la sempre presente irriverenza, sono i veri e proprio marchi di fabbrica della trasmissione che va in onda sulle reti Mediaset.

La partnership è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment; e la nuova Hyundai Kona verrà, nelle sue missioni, affiancata dalla Hyundai Tucson, un altro best-seller della casa di Seoul.

Autore dell'articolo: Leonardo Stefanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *