Jeep Compass, successo al Fuorisalone

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il pubblico ha ammirato la nuova Jeep Compass presso lo spazio Tortona 15 in occasione della Design Week 2017 di Milano. Il nuovo modello racchiude tutti gli elementi caratteristici dei SUV a marchio Jeep ed è già ordinabile in tutti gli showroom.


UNA GRANDE FESTA

Come per tutti i SUV dello storico marchio americano, anche la Jeep Compass cattura il pubblico per i dettagli di design che comunicano muscolosità e grande forza. Jeep Compass 2017Tra gli stilemi più famosi vi sono l’iconica griglia a sette feritoie, i passaruota trapezoidali, il parabrezza con andamento verticale ed i fanali anteriori e posteriori dalla linea distintiva. Gli elementi distintivi si continuano anche all’interno, dove le linee sono pulite e gli spazi funzionali.

In tutte le concessionarie Jeep si può già ordinare la nuova Jeep Compass in versione Opening Edition con un’offerta di lancio che prevede un finanziamento da 229 Euro al mese per 48 mesi e la garanzia Maximum Care di 5 anni. La Jeep Compass Opening Edition sarà equipaggiata con il sofisticato ed efficiente propulsore 2.0 Multijet da 140 cavalli abbinato ad un cambio automatico a 9 marce e ad un sistema di trazione integrale.

Autore dell'articolo: Leonardo Stefanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *