La nuova Jeep Wrangler

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’icona del marchio Jeep si rinnova, pur rimanendo fedele a sé stessa nelle capacità off-road e nello stile. In arrivo in Italia nella seconda metà del 2018, la nuova Jeep Wrangler reinterpreta in chiave moderna la leggendaria 4X4 Made in USA.


AUTENTICAMENTE JEEP

La nuova Jeep Wrangler cambia con piccoli ma intelligenti ritocchi per maturare pur rimanendo fedele agli stilemi che l’hanno resa celebre. Di certo non cambiano le capacità off-road, che restano garantite dai differenziali bloccabili elettricamente, 2018 Jeep Wrangleril differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e la barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. All’interno, la versatilità ed il comfort risultano ulteriormente migliorati grazie ad un quadro strumenti dotato di LED a colori, di uno schermo tattile capacitivo ad alta definizione e ai protocolli di mirroring Apple CarPlay e Android Auto che permettono di utilizzare il proprio smartphone senza distrarsi dalla guida.

2018 Jeep WranglerAl di sotto del cofano, ancora non vi sono notizie certe per quanto riguarda i motori destinati al mercato Europeo; per il mercato americano, arriva invece un nuovo motore quattro cilindri in linea “duemila”. La trasmissione automatica ad otto marce completa una dotazione completa sotto il punto di vista tecnico e del comfort.

Autore dell'articolo: Leonardo Stefanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *