Renault Kadjar Black Edition

  • Renault Kadjar 1.7 dCi Black Edition
  • Renault Kadjar 1.7 dCi 4x4 Black Edition
  • Renault Kadjar 1.7 dCi 4x4 Black Edition

La Renault Kadjar si riconferma un grande successo commerciale, con oltre 600.000 unità vendute in 50 Paesi del mondo dal 2015. Renault Kadjar può altresì contare sul know-how dell’alleanza Renault Nissan Mitsubishi relativamente alla trasmissione integrale e alle performance 4×4, non trascurando il comfort e la qualità a bordo, con un abitacolo rivisitato per risultare ancora più piacevole nell’uso quotidiano.


SEMPRE MEGLIO

Oggi, la Renault Kadjar si presenta con due innovazioni in gamma. La prima novità è il Diesel con una nuova potenza: l’1.7 Blue dCi 150 cv, sviluppato al 100% da Renault: il nuovo motore 1.7 Blue dCi da 150 cv presenta la potenza di 110 Kw a 3500 giri al minuto con una coppia di 340 Nm per 1,750 giri e con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi. Dotato di cambio manuale, è proposto con trasmissione 4×4.

Renault Kadjar 1.7 dCi 4x4 Black Edition

La motorizzazione diesel della Renault Kadjar è moderna e dotata di un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR): questa tecnologia riduce le emissioni inquinanti dei motori, senza alcun impatto sulle loro performance. I motori, commercializzati come «Blue dCi», sulla nuova Renault Kadjar vedono molte tecnologie: nuovi materiali e nuove lavorazioni che consentono di ridurre gli attriti, turbina a geometria variabile per una migliore efficienza della sovralimentazione, iniettori a 8 fori con pressione del carburante di 2500 bar e un intercooler aria/acqua per un migliore rendimento della combustione.


SI VESTE DI NERO

Assieme al nuovo motore 1.7 BluedCi da 150 cavalli, viene lanciata la versione Renault Kadjar Black Edition, l’allestimento che caratterizza l’alto di gamma del SUV compatto che propone i nuovi cerchi in lega da 19 pollici “Total Black”, ski anteriori/posteriori, e un look distinto grazie alla tinta di serie Nero Etoilé e al cielo dell’abitacolo nero. Su questa versione è inoltre disponibile di serie la nuova selleria Alcantara con cuciture rosse che sottolinea il carattere aggressivo della versione top di gamma.

Renault Kadjar 1.7 dCi 4x4 Black Edition

I principali equipaggiamenti di Black Edition riguardano la tinta metallizzata Nero Etoilé, Calandra Iron, cerchi in lega da 19’’ diamantati Total Black, retrovisori esterni in nero, rivestimento interno cielo scuro, sellerie in Alcantara e antenna della radio e del GPS a pinna di squalo. A questo si aggiunge una serie di dispositivi per la sicurezza come l’avviso distanza sicurezza, il cruise control, l’Easy Park Assist, il sensore angolo morto, i sensori di parcheggio laterali, sistema di frenata di emergenza attiva, Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite di velocità) e tanto altro ancora.

A completamento, il compartimento tecnologico propone il sistema Easy Access, il sistema Easy Break, i fari full LED PURE VISION ed il sistema di infotainment R-LINK2 con Radio Bose DAB.

Autore dell'articolo: Diego Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *