Salone dell’Auto di Torino 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mancano pochi giorni all’inaugurazione della terza edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino; e Torino già freme per ospitare le vetture che si disporranno durante il percorso del Gran Premio che passerà da via Po e dai Giardini Reali.


CHIAMATA GLOBALE

Qualche numero? Ben 56 i marchi che parteciperanno al Salone dell’Auto di Torino presso il Parco Valentino: tra questi vi saranno Abarth, Alfa-Romeo, Aston Marin, Audi, BMW, Citroën, Lamborghini, Land Rover, Lexus, Lotus, Maserati, Mazda, Mazzanti, McLaren, Mercedes-Benz, MINI, Peugeot, Porsche, Renault, SEAT, Tesla, Toyota, Volkswagen, Volvo e molti altri. Le bandiere e gli stendardi già decorano il capoluogo piemontese; e a disposizione dei visitatori è stata creata e rilasciata un’applicazione ufficiale del Salone dell’Auto Parco Valentino con novità e tanti servizi dedicati agli utenti.

Ma le novità e gli eventi non finiscono qui; il calendario di appuntamenti è fitto e può essere consultato sia sul sito internet dedicato www.parcovalentino.com, Mazda CX-5 Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2017sia sull’app ufficiale scaricabile direttamente dall’App Store di Apple che dal Play Store di Google. Ad esempio, la sera del 7 giugno, alle ore 21, avrà il via l’esclusivo party di Mazda in Piazza Vittorio Veneto dove la casa giapponese esporrà la nuova Mazda CX-5 in collaborazione con La Fura Del Baus.

Il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2017 aprirà ufficialmente al pubblico il giorno 7 giugno 2017 alle ore 14.00; come sempre, l’ingresso alla manifestazione è gratuito e permette di vedere e toccare con mano tutte le ultime novità automobilistiche.

Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2017

Autore dell'articolo: Paolo Mazzei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *