Volkswagen Golf: il “porte aperte”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Presentata da pochissimo, la nuova Volkswagen Golf ha già riscosso grandi consensi internazionali. Il leit-motiv di questa nuova generazione è quello della tecnologia facile da usare: il navigatore satellitare, infatti, si comanda attraverso i comandi gestuali, mentre l’auto e lo smartphone sono perfettamente integrati grazie ai sistemi App-Connect e Car-Net.


INVITO ALLA PRIMA

Le dotazione avanzate della nuova Volkswagen Golf guardano avanti, dal momento che il Gruppo VW vuole proporre, nel 2025, auto con trazione al 100% elettrica e guida autonoma. Volkswagen Golf 2017Già oggi, infatti, fino ai 60 km/h la nuova Golf può offrire una guida assistita sotto molti punti di vista, grazie a sistemi come il Lane Assist, il Front Assist, l’Adaptive Cruise Control, il Traffic Jam Assist e l’Emergency Assist che aiutano a gestire al meglio tutti gli imprevisti del caso.

In aggiunta a questo, la Volkswagen Golf guarda avanti tenendo da conto anche la mobilità nella sua forma più sostenibile: sono infatti presenti ben 5 differenti alimentazioni per meglio adeguarsi all’utilizzo che si deve fare del veicolo. La nuova Golf, quindi, esiste elettrica, ibrida plug-in, a metano, a gasolio e a benzina.

Volkswagen Golf 2017Per invitare i curiosi e gli appassionati a toccare con mano il cambiamento, Volkswagen ha lanciato la campagna “Abituatevi al futuro” con ben due weekend di “porte aperte” dove il pubblico italiano potrà conoscere da vicino la nuova Volkwagen Fold e scoprire le sue dotazioni innovative. I concessionari Volkswagen saranno, quindi, aperti nei giorni 18-19 e 25-26 marzo; maggiori informazioni sono reperibili sul sito Internet www.volkswagen.it.

Autore dell'articolo: Mario Pollini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *